Pioggia leggeraRoma17°
Chi è Chiara Maggenti, la moglie di Damiano Carrara e general manager del suo Atelier4Foto© ilmattino.it

Chi è Chiara Maggenti, la moglie di Damiano Carrara e general manager del suo Atelier

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

Chiara Maggenti è la fidanzata, ormai moglie, di Damiano Carrara lo chef pasticciere noto per essere il giudice di Bake Off Italia, oltre che protagonista di Cake Star con Katia Follesa. I due si sono conosciuti almeno due anni fa e sin da subito hanno capito di essere fatti l'uno per l'altra, fin quando non è arrivata la romanticissima proposta di matrimonio: "Sapete che non parlo molto della mia vita privata, ma voglio dirvelo: Chiara ha detto sì!" aveva detto su Istagram. Il 9 luglio, finalmente, i due hanno pronunciato il fatidico "sì", ma proviamo a capire qualcosa in più sul suo conto.

Chiara Maggenti è la moglie dello chef Damiano Carrara. Dietro al misterioso profilo Instagram @chiaracandym c'è una ragazza innamoratissima del suo cane Paco. I due sono praticamente inseparabili, visto che il simpatico pincher è al suo fianco da oltre 9 anni. Chiara ha 30 anni, è nata il 25 novembre 1989 a Lucca, città dove vive tutt'ora alla quale è molto legata. Di lei sappiamo che ama viaggiare e il buon cibo, in particolare quello asiatico che il suo fidanzato chef ama prepararle.

Nonostante il loro amore sia uscito allo scoperto solo di recente, Damiano Carrara e Chiara Maggenti sono fidanzati da almeno due anni. Dal profilo Instagram di Chiara scopriamo che Damiano è per di più un tipo molto romantico.