SoleggiatoRoma13°
Caso Montesano, Assumma 'X Mas ha sfilato davanti a Napolitano'3Foto© fanpage.it

Caso Montesano, Assumma 'X Mas ha sfilato davanti a Napolitano'

, 6 notizie, una visualizzazioni

La vicenda dell'esclusione di Enrico Montesano da Ballando con le Stelle per aver indossato una maglietta con lo stemma della X Flottiglia MAS continua a far discutere. A distanza di due giorni dalla decisione della Rai di interrompere la collaborazione con Montesano per quanto andato in onda in diretta Tv, interviene il legale di Enrico Montesano, a cui l'attore ha dato mandato dopo l'esclusione dal programma.

Giorgio Assumma, che peraltro sta difendendo anche Memo Remigi per il contenzioso dell'artista con la Rai in seguito alla sua cacciata dal programma Oggi è un altro giorno dopo la vicenda Morlacchi, ha parlato pubblicamente in queste ore, rilasciando una dichiarazione all'Ansa che aggiunge un elemento al dibattito.

"Non ho ancora tutti gli elementi per inquadrare compiutamente la situazione che è stata sottoposta al mio esame da Enrico Montesano – dice Assumma – Ma un documento fotografico, diffuso in rete perché messo a disposizione dall'Associazione nazionale marinai d'Italia X Flottiglia Mas poche ore fa, mi induce a una riflessione significativa, che non credo possa essere contestata".