SoleggiatoRoma14°
Carlo e Camilla a Parigi, l’incontro con Macron e la cena a Versailles: 150 vip, anche Mick Jagger, Arnault e Hugh Grant16Foto© ilmattino.it

Carlo e Camilla a Parigi, l’incontro con Macron e la cena a Versailles: 150 vip, anche Mick Jagger, Arnault e Hugh Grant

, 18 notizie, 11 visualizzazioni

Una cena prestigiosa all'altezza del luogo che la ospita. Questa sera, Re Carlo e la regina Camilla, arrivati in Francia per una visita di 3 giorni, saranno accolti nella sontuosa reggia di Versailles per celebrare il 400esimo anniversario dello spazio progettato  per riflettere l'onnipotenza del Re Sole, Luigi XIV. L'elegante cena si terrà stasera nella Sala degli Specchi, dove era stata ospitata anche Elisabetta II nel 1972 dall'allora presidente francese Georges Pompidou.

A brindare con i sovrani inglesi olte a personalità del mondo politico ci saranno anche imprenditori,  personaggi dello sport, dello spettacolo e della musica: dal frontman dei Rolling Stones, Mick Jagger, al multimiliardario francese Bernard Arnault, l'uomo più ricco del mondo.

Gli organizzatori hanno invitato una serie di celebrità a mangiare e bere con il re Carlo e la regina Camilla nella sontuosa Sala degli Specchi, uno spazio progettato per riflettere l'onnipotenza del Re Sole, Luigi XIV. Il re del rock Jagger, 80 anni, viaggerà dalla sua dimora signorile – il Château de Fourchette (Fork House) nel dipartimento dell'Indre-et-Loire – per la sera.