SoleggiatoRoma12°
'Capodanno con canzoni sessiste', è polemica a Ladispoli8Foto© adnkronos.com

'Capodanno con canzoni sessiste', è polemica a Ladispoli

, 10 notizie, una visualizzazioni

Capodanno coi rapper che "inneggiano" al femminicidio. E' questa l'accusa piovuta sulla testa dell'amministrazione di Ladispoli, centro balneare non distante da Roma, che ha deciso di affidare il concerto in piazza di fine anno a Emis Killa, e Gue Pequeno. La notizia oggi è riportata da Repubblica che mette in fila alcune frasi dei testi dei cantanti: "Preferisco saperti morta che con un altro.

Vengo a spararti", le barre di Emis Killa incriminate e che ora hanno acceso la polemica sul sindaco leghista Alessandro Grando che all'evento avrebbe destinato 345mila euro. A rispondere alle critiche lo stesso Grando: "Sarà una serata di festa senza messaggi sbagliati, e ci mancherebbe anche che un'amministrazione voglia trasmettere certi messaggi ai ragazzi.

Noi vogliamo fare una serata per i nostri giovani", spiega all'ANSA il sindaco precisando inoltre: "Ma poi, i due artisti, dopo aver suonato da noi andranno anche in altri luoghi e locali. Ma questa polemica è indirizzata solo a Ladispoli. Guè Pequeno, per esempio, andrà a suonare a Cinecittà World. E questo cosa vorrebbe dire, che un parco per famiglie inneggia alla violenza contro le donne?