Prevalentemente nuvolosoRoma24°
Cannes, torna Indiana Jones4Foto© lapresse.it

Cannes, torna Indiana Jones

, 5 notizie, una visualizzazioni

Indiana Jones torna al Festival di Cannes per la prima mondiale di ‘Indiana Jones e il quadrante del destino’, diretto da James Mangold, con Harrison Ford nei panni del leggendario eroe. A 15 anni dalla presentazione nel 2008 di ‘Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo’ diretto da Steven Spielberg, l’ultimo capitolo della saga della Lucasfilm sarà proiettato giovedì 18 maggio a Cannes. In questa occasione, il festival renderà anche un omaggio speciale a Harrison Ford per la sua carriera.

È sulle memorabili musiche di John Williams che James Mangold e Harrison Ford saliranno i gradini del Palais des Festivals il 18 maggio insieme a Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, John Rhys-Davies, Toby Jones, Boyd Holbrook, Ethann Isidore e Mads Mikkelsen. Un evento che segnerà l’attesissimo ritorno del celebre avventuriero nella Selezione Ufficiale.

“Nel 1995, sono stato onorato di venire a Cannes con il mio primo film come parte di Director’s Fortnite – ha affermato il regista James Mangold -. Ventotto anni dopo, sono orgoglioso di tornare con uno spettacolo leggermente più grande. I miei leggendari collaboratori ed io siamo molto entusiasti di condividere con voi una nuovissima e ultima avventura di Indiana Jones!”.