NuvolosoRoma13°
Calcio: Pioli, Milan migliore fino ad oggi, deve esserlo anche domani21Foto2Video© adnkronos.com

Calcio: Pioli, Milan migliore fino ad oggi, deve esserlo anche domani

, 25 notizie, una visualizzazioni

"Siamo stati i migliori fino ad oggi, dobbiamo esserlo anche domani. Abbiamo preparato la partita durante una settimana di lavoro, serenità e attenzione come abbiamo sempre fatto". Sono le parole del tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della gara con il Sassuolo, ultima di campionato che potrebbe assegnare lo scudetto ai rossoneri. "Non conta quello che hai fatto fino a ieri ma conta quello che faremo domani. Ci siamo costruiti e meritati una grande occasione, dobbiamo ancora finirla", aggiunge.

"In questo momento voglio essere molto terra terra e concentrato sulla partita di domani. È una partita difficile, siamo arrivati fin qui senza che nessuno ci abbia regalato qualcosa e anche domani il Sassuolo farà di tutto per cercare di batterci.

Siamo arrivati a questo punto con delle basi solide e su queste basi dobbiamo attaccarci anche domani", dice ancora Pioli, che si aspetta una gara dura con il Sassuolo. "Credo che la nostra forza sia stata quella di interpretare ogni singola partita con i concetti belli chiari. In ogni partita c'è un avversario diverso.