Prevalentemente nuvolosoRoma13°
C’è Posta per te 2024, le storie e i video della puntata di sabato 3 febbraio6Foto© fanpage.it

C’è Posta per te 2024, le storie e i video della puntata di sabato 3 febbraio

, 10 notizie, 6 visualizzazioni

Sabato 3 febbraio è andata in onda la quarta puntata di C'è Posta per te 2024, in onda su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi. Ospiti in studio Raoul Bova, reduce dal successo della fiction I Fantastici 5, e Michele Morrone. Diverse ed emozionanti le storie offerte dal pubblico: da amori interrotti a contrasti familiari, in cui la conduttrice ha cercato di fare da mediatrice.

La prima storia di C'è Posta per te ha visto come ospite speciale Michele Morrone, in studio per fare una sorpresa alla diciottenne Marta. A chiamarlo è stato Sergio, padre della ragazza, che vuole chiederle scusa per essere stato un padre spesso inadeguato dopo la morte della madre. Una volta davanti all'attore, che le ha regalato il copione originale le suo film e un aiuto per il suo percorso universitario, la ragazza si è emozionata. "Bella ed educata, capisco perché sei geloso", ha scherzato Morrone con Sergio Quest'ultimo è gelosissimo della figlia e ha detto all'attore: "Allontanati".

La seconda storia di C'è Posta per te è quella di un amore interrotto: dopo un periodo di convivenza, Tiziana ha lasciato Enzo convinta che lui l‘abbia tradita diverse volte, prima con una donna conosciuta fuori da un colorificio e poi con una collega. L'uomo nega il tradimento, dice di amarla ed è disposto a tutto pur di tornare con lei.