Prevalentemente nuvolosoRoma
Briatore sfida Sorbillo: «Apro Crazy Pizza a Napoli, saremo fortissimi a casa tua», ma sbaglia la pronuncia del pomodorino del piennolo3Foto© lapresse.it

Briatore sfida Sorbillo: «Apro Crazy Pizza a Napoli, saremo fortissimi a casa tua», ma sbaglia la pronuncia del pomodorino del piennolo

, 4 notizie, 4 visualizzazioni

Flavio Briatore lancia il guanto di sfida a Gino Sorbillo e annuncia di aprire un ristorante della sua catena Crazy Pizza a Napoli. L’imprenditore ha dato la notizia sui social dopo che il famoso maestro pizzaiolo aveva criticato la sua scelta di introdurre nel menu una pizza dal nome ‘Vesuvio’.

Briatore si è scagliato contro la decisione di Sorbillo di lanciare nei suoi locali una pizza all’ananas, poi ha detto: “Apriremo Crazy Pizza a Napoli, e così ci confrontiamo sullo stesso terreno. Noi dobbiamo sempre giocare coi più forti. Sorbillo è forte a Napoli, noi diventeremo fortissimi a Napoli“.

Ma il suo video è stato anche oggetto di critiche sui social perché, nell’elencare gli ingredienti della pizza ‘Vesuvio’, Briatore ha sbagliato la pronuncia di “pomodorino del Piennolo”.