SoleggiatoRoma10°
Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati (e stavolta è ufficiale)8Foto© huffingtonpost.it

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati (e stavolta è ufficiale)

, 9 notizie, 2 visualizzazioni

L’amore tra Irina Shayk e Bradley Cooper è giunto al capolinea. Ora è ufficiale. Dopo settimane di pettegolezzi e voci di corridoio, la modella è stata immortalata mentre faceva le valigie e, a qualche ora di distanza, la testata People ha confermato la rottura definitiva tra lei e il divo di Hollywood.

La 33enne modella e l’attore, 44 anni, “hanno ufficialmente deciso di chiudere la loro relazione e stanno amichevolmente stabilendo come gestire la custodia della figlia Lea De Seine”, scrive People. Irina Shayk e Bradley Cooper erano uniti dal 2015 e più volte i media avevano annunciato un possibile matrimonio.

Già nel mese di febbraio, si era parlato di presunta crisi di coppia a causa della particolare intesa fra l’attore e Lady Gaga alla notte degli Oscar, quando i due protagonisti del film “A star is born” si erano esibiti in un’affiatata versione di “Shallow” (vincitrice della statuetta per la Migliore Canzone originale, ndr). Sia Bradley Cooper che la cantante avevano smentito i rumors.