Prevalentemente nuvolosoRoma13°
Brad Pitt insieme a Mauro Corona, perché la strana coppia si è incontrata sul lago di Misurina3Foto© ilfattoquotidiano.it

Brad Pitt insieme a Mauro Corona, perché la strana coppia si è incontrata sul lago di Misurina

, 4 notizie, 4 visualizzazioni

Non è una novità che l’attore di Hollywood abbia una passione particolare per l’Italia, ma il motivo che ultimamente lo ha portato a nord del nostro Paese sarebbero le riprese del suo ultimo film. Mauro Corona, che con l’attore ha in comune la passione per i borghi di montagna, ne approfitta per uno scatto.

Che cos’hanno in comune Brad Pitt e Mauro Corona? Probabilmente soltanto la passione per i luoghi di montagna, ma tanto è bastato per farlo incontrare e per scattare insieme una foto ricordo immortalando il ricordo di una indimenticabile gita sul lago di Misurina.

Non è una novità che l’attore di Hollywood abbia una passione smisurata per i viaggi e in particolare per l’Italia, che da diversi anni ama visitare. Pitt predilige spesso e volentieri alle grandi città e ai luoghi più turistici i piccolo borghi, le realtà meno note. Ecco perché nel mese di settembre è stato sorpreso tra le cime delle Dolomiti.