Prevalentemente nuvolosoRoma
Brad Pitt accusato dal figlio Pax di essere “uno stron*o mondiale, una persona orribile”, la replica3Foto© fanpage.it

Brad Pitt accusato dal figlio Pax di essere “uno stron*o mondiale, una persona orribile”, la replica

, 5 notizie, una visualizzazioni

Nel post, pubblicato via social nel 2020 e portato all’attenzione solo ora dal Daily Mail, Pax avrebbe definito il padre “un essere umano orribile”, “una persona spregevole”, “uno stron*o di prima categoria”, accusandolo a chiare lettere di non aver “reso la vita delle persone a me più vicine un inferno costante”.

Se l’onda mediatica ha travolto la sua relazione con l’ex moglie Angelina Jolie, Brad Pitt non ha alcuna intenzione di lasciare che lo stesso avvenga per il rapporto con i suoi figli. Padre di sei ragazzi, l’attore non ha mai trascinato l’immagine dei figli nella disputa dai rivolti legali che negli ultimi anni lo ha legato all’attrice e così continuerà a fare. Ecco perché avrebbe tentato di mettere a tacere il chiacchiericcio su uno sfogo via social che il figlio Pax avrebbe pubblicato nei suoi confronti nel 2020.

Il post in questione sarebbe stato pubblicato su Instagram dal ragazzo nel 2020, quando aveva soltanto 16 anni. Parole molto dure che sembrerebbero essere nate da una fase conflittuale del loro rapporto e che sono state portate all’attenzione solo di recente dalle pagine del Daily Mail.