Prevalentemente nuvolosoRoma21°
Bimbo morto a Livorno, madre arrestata per omicidio9Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Bimbo morto a Livorno, madre arrestata per omicidio

, 16 notizie, una visualizzazioni

Arrestata per omicidio dalla squadra mobile di Livorno la madre del piccolo Marcus, due anni e mezzo, morto la notte fra il 16 e il 17 agosto all'ospedale dopo una corsa disperata al pronto soccorso. Il piccolo, nato a Torino, era in vacanza a Livorno da solo con la madre.

Secondo gli investigatori il bambino non è morto in seguito alle conseguenze di una caduta accidentale in un parco giochi - evento che sarebbe avvenuto il pomeriggio del 16 agosto come aveva raccontato la donna - ma dopo una caduta dall'alto nello stesso palazzo dove alloggiavano a Livorno. Caduta, ritiene la polizia, causata dalla stessa madre, 37enne, originaria della Repubblica Dominicana.

La donna è stata arrestata stamani a Torino e ora si trova in carcere a Pisa in attesa dell'interrogatorio di garanzia. Il piccolo morì in conseguenza di più traumi riportati in varie parti del corpo. Secondo gli investigatori la versione dei fatti fornita dalla donna è stata giudicata priva di base logica e contrastante con i dati emersi dalle indagini.