SoleggiatoRoma22°
Bianca Berlinguer dopo il fuorionda di Striscia: “Non se ne va, resta a Mediaset”11Foto© fanpage.it

Bianca Berlinguer dopo il fuorionda di Striscia: “Non se ne va, resta a Mediaset”

, 15 notizie, 2 visualizzazioni

Si parla ancora di fuorionda di Striscia e, dopo l'enorme caso Giambruno che portò addirittura all'annuncio della fine della relazione tra il giornalista e la premier Giorgia Meloni, stavolta al centro dei filmati del programma di Antonio Ricci ci finisce Bianca Berlinguer.

La giornalista, protagonista del telemercato estivo e passata da Rai a Mediaset in questa stagione, è stata immortalata mentre contesta la qualità dei servizi della sua squadra per il nuovo programma "Prima di domani", in onda tutti i giorni su Rete4. "I pezzi fanno pena", dice Berlinguer ai suoi, parla di "schifezze" e poi dice una frase che fa discutere: "Fino a venerdì, poi è finita".

Bianca Berlinguer pronta a dare l'addio a Mediaset? La domanda è lecita, ma la risposta è no. Stando a quanto riferiscono fonti attendibili, la giornalista non lascerà l'azienda e il suo sfogo, fisiologico per un progetto televisivo alle sue prime ore di vita in uno spazio, quello quotidiano, totalmente nuovo per la sua squadra, non preannuncerebbe alcun colpo di scena.