Prevalentemente nuvolosoRoma18°
Beppe Grillo racconta il ricovero: «Mi hanno spostato in camera mortuaria per stare più tranquillo»3Foto© ilmessaggero.it

Beppe Grillo racconta il ricovero: «Mi hanno spostato in camera mortuaria per stare più tranquillo»

, 6 notizie, 3 visualizzazioni

Beppe Grillo, fondatore del Movimento 5 stelle, ha deciso di raccontare tramite un post su Instagram il suo ricovero al pronto soccorso che lui chiama “ospedalino” di Cecina. Ha raccontato quali sono le difficoltà degli ospedali in questo periodo e la sua vicinanza, dopo averlo vissuto con la sua pelle, nei confronti dei medici che come dice Grillo: «Lavorare in quelle condizioni per un medico e un infermiere capisco che sia molto difficoltoso».

Beppe Grillo ha raccontato l'esperienza vissuta nell'ospedale di Cecina in un video girato nella casa di Genova e postato su Instagram «Sono uscito da quell'ospedalino di Cecina anche con un'esperienza molto positiva, nel senso che il pronto soccorso, medici, infermieri, barellieri, li ho visti affannarsi, lavorare in un modo strepitoso.

In una corsia dove io a 75 anni ero il più giovane, c'era anche un centenario tra rumori e allarmi che suonavano: io capisco che per medici e infermieri lavorare in quelle condizioni sia molto difficoltoso.