Nuvole e soleRoma21°
Barbara D’Urso torna in tv, sarà ospite di Mara Venier a Domenica In il 3 ottobre2Foto© ilmattino.it

Barbara D’Urso torna in tv, sarà ospite di Mara Venier a Domenica In il 3 ottobre

, 4 notizie, una visualizzazioni

Prima Chiara Ferragni, ora Barbara D'Urso. Se domenica 3 marzo l'imprenditrice digitale sarà ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, nella stessa giornata la conduttrice farà ritorno in tv dopo un periodo di lontananza. Stando a quanto riporta TvBlog, infatti, l'ex volto di Pomeriggio 5 sarà ospite di Mara Venier nel salotto di Domenica In.

Barbara D'Urso sarebbe ormai pronta a riprendere il contatto con il pubblico, che per anni l'ha sostenuta in ogni sua nuova avventura televisiva, dalla conduzione del Grande Fratello a quella de La pupa e il secchione arrivando al salotto di Pomeriggio 5, dove ora è stata sostituita da Myrta Merlino. Stando alle indiscrezioni, la conduttrice si racconterà a Mara Venier nel salotto di Domenica In. L'appuntamento sarebbe per domenica 3 marzo, lo stesso giorno in cui Chiara Ferragni andrà da Fabio Fazio a Che Termpo che Fa, su Nove, dopo le recenti voci di separazione dal marito Fedez.

Un ritorno, quello di Barbara D'Urso, che avverrà su una rete diversa da quella che per anni l'ha vista protagonista. Si tratta una scelta dettata dalla stima nei confronti di Mara Venier o è un primo passo per un possibile ritorno in Rai?