SoleggiatoRoma26°
Bar sul Lago di Como fa pagare 2 euro per tagliare il toast, cliente posta lo scontrino13Foto© milano.repubblica.it

Bar sul Lago di Como fa pagare 2 euro per tagliare il toast, cliente posta lo scontrino

, 16 notizie, 3 visualizzazioni

Prezzi stellari in un bar sul Lago di Como, dove addirittura si paga per avere un toast tagliato a metà. A denunciare la situazione un turista ancora incredulo per quanto gli è accaduto, che ha pensato di pubblicare online la foto dello scontrino, così che tutti possano vedere con i loro occhi.

In una recensione dai toni poco lusinghieri pubblicata su Tripadvisor, il cliente carica dunque lo scontrino fiscale, in cui si leggono i relativi prezzi. Un toast vegetariano con patatine a 7,50 euro, una CocaCola a 3,50 euro, acqua gasata a 1,50 euro, un caffè espresso a 1,20 euro e, infine, il taglio a metà del toast, costato ben 2 euro. È successo lo scorso 20 giugno, in un bar di Gera Lario (Como).

"Il formato del toast viene servito già tagliato in due esatte metà. Eravamo in due persone e abbiamo chiesto un toast che al tavolo avremmo mangiato in due. Ma dobbiamo pagare perché ci siamo divisi in due il toast? Incredibile ma vero... ", si legge nella recensione lasciata sul portale. Chiaramente il punteggio lasciato al locale è negativo: solo uno su cinque.