Prevalentemente nuvolosoRoma13°
Balotelli chiama Mancini: “Pronto a tornare in nazionale, sarebbe un sogno”4Foto© corrieredellosport.it

Balotelli chiama Mancini: “Pronto a tornare in nazionale, sarebbe un sogno”

, 5 notizie, una visualizzazioni

Il suo nome è tornato alla ribalta dopo le difficoltà in attacco dell'Italia e la difficoltà da parte di Mancini di trovare un bomber. Ora il nome di Mario Balotelli è tornato di moda e non è detto che, in vista delle sfide di marzo, per SuperMario non si riaprano le porte di Coverciano. L'ennesima chance per riabilitare quel nome troppo spesso denigrato: "Sono pronto per tornare in Nazionale. Sarebbe un sogno, andrei a piedi dalla Turchia pur di essere chiamato a marzo".

di Matteo Pinci 17 Novembre 2021

"Con Mancini ho un ottimo rapporto, l'ho sempre avuto", le parole dell'attaccante che milita nella squadra turca Adana Demirspor, allenata da Vincenzo Montella, durante la puntata di ieri sera di Ocw Sport, podcast calcistico quotidiano condotto da Andrea Panciroli (Il Pancio) e Domenico Manfredi. "Lui mi ha detto con chiarezza quello che vuole da me per tornare in azzurro.

Se io sto bene, perché non dovrebbe convocarmi?". Durante la chiacchierata, Balotelli ha anche raccontato del suo impegno nel sociale e della costruzione di un pozzo in Africa: da tempo l'ex Inter e Milan sostiene l'associazione "We Africa to red earth" e grazie a una sua donazione è possibile portare l'acqua in un villaggio del Burkina Faso.