NuvolosoRoma16°
Asia Argento compie 48 anni e pubblica una foto nuda allo specchio: “Mi è ancora difficile amarmi come sono, la sobrietà è la mia priorità”4Foto© ilfattoquotidiano.it

Asia Argento compie 48 anni e pubblica una foto nuda allo specchio: “Mi è ancora difficile amarmi come sono, la sobrietà è la mia priorità”

, 4 notizie, 9 visualizzazioni

Reduce da un lungo viaggio in India, l’attrice, che a giugno del 2022 ha tagliato il traguardo di un anno di sobrietà, ha voluto celebrare il suo compleanno con una carrellata di scatti personali, aperta da un selfie senza veli davanti allo specchio

Sobrietà, figli e lavoro. Sono queste le priorità per il futuro di Asia Argento che mercoledì 20 settembre ha voluto celebrare il suo 48° compleanno con un post fra il triste e l’inquietante, parole intrise di grande amarezza, che non può lasciare indifferenti.

«Oggi compio 48 anni, pubblico un selfie audace, ma non tanto per la mia nudità - a quella vi ho anestetizzati da quando ero una teenager - la verità è che per me è ancora complicato guardarmi allo specchio e dirmi che mi voglio bene per davvero. Che mi accetto per quella che sono. Che merito anche io il meglio».