SoleggiatoRoma25°
Arrivano in ritardo e la crociera parte senza di loro, turisti abbandonati su un’isola remota in Africa4Foto© fanpage.it

Arrivano in ritardo e la crociera parte senza di loro, turisti abbandonati su un’isola remota in Africa

, 7 notizie, 6 visualizzazioni

Crociera da incubo per alcuni turisti della compagnia Norwegian Cruise Line. Arrivati in ritardo all'imbarco, hanno visto la nave salpare senza di loro, portandosi via anche le valige. Adesso è scontro sulle rispettive responsabilità.

Secondo quanto riferito dal The Guardian, la Norwegian Dawn, salpata lo scorso 20 marzo da Città del Capo per la crociera di tre settimane verso Barcellona, ha raggiunto São Tomé lo scorso mercoledì mattina, ma la vacanza si è trasformata in un evento a dir poco traumatico per alcuni dei passeggeri. Protagonisti di questa incredibile vicenda sono otto crocieristi che viaggiavano sull'imbarcazione della Norwegian Cruise Line, compagnia di navigazione americani. Scesi a terra per visitare l'isola di São Tomé e Príncipe, si sono presentati tardi all'imbarco e la nave è partita senza di loro.

A quanto pare è stato fatto il possibile per arrivare entro il tempo previsto e i croceristi hanno potuto contare anche sull'aiuto della guardia costiera locale, ma il comandante della nave non li ha fatti salire, scegliendo di salpare senza di loro e portandosi via anche le valige, rimaste a bordo. A restare a terra, su un'isola remota nell'Oceano atlantico, sono state in tutto otto persone.