SoleggiatoRoma22°
Antonio Conte a Belve: “Sesso passivo prima della partita, ai miei giocatori insegno come si fa”7Foto1Video© repubblica.it

Antonio Conte a Belve: “Sesso passivo prima della partita, ai miei giocatori insegno come si fa”

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

Antonio Conte senza freni a Belve. I social lo vedeano già sulla panchina del Napoli, rumors smentiti da lui stesso, e domani, martedì 17 ottobre l'ex allenatore della Juventus, sarà ospite di Francesca Fagnani su Rai2 e racconterà molte cose sulla sua carriera, sul suo futuro ma si è trovato anche a dover rispondere a domande piccanti. Vediamo dunque le anticipazioni dell'intervista.

Al momento è fermo ma guarda al futuro: «Sicuramente Roma e Napoli sono due piazze che vorrei vivere, per la passione che ti trasferiscono. Mi auguro un domani che ci sia la possibilità di fare questa esperienza».

Dalle anticipazioni della puntata che andrà in onda martedì 17 ottobre però Conte non si sbilancia: «Per ora non c'è questa possibilità, sono situazioni che si erano create in passato», a quel punto però l'ex ct dell'Italia viene incalzato da Francesca Fagnani: «Del Napoli sappiamo, ma dalla Roma qualcuno si è fatto vivo?», per avere la risposta completa però  bisognerà aspettare la puntata di domani sera.