PioggiaRoma10°
Anomalie sui conti Bnl, clienti segnalano addebiti errati13Foto© repubblica.it

Anomalie sui conti Bnl, clienti segnalano addebiti errati

, 16 notizie, una visualizzazioni

Addebiti multipli per molti clienti, che in alcuni casi si trovano con il conto azzerato: una sorpresa negativa per alcuni correntisti della Bnl-Bpn Paribas e che la banca starebbe ora risolvendo. "Potresti riscontrare anomalie sui movimenti di conto corrente - è scritto nei messaggi pubblicati dall'istituto sui propri account social - Non è necessario chiamare il Servizio Clienti.

Stiamo lavorando per ripristinare la situazione. Ci scusiamo per il disagio". Più dettagliato il messaggio sulla app di Hello Bank: "Abbiamo individuato la causa, stiamo già lavorando per ripristinare la situazione corretta nel più breve tempo possibile". Numerose segnalazioni sono arrivate anche a diverse sedi dell'ANSA segnalando sempre lo stesso problema.

Un correntista di Catanzaro si è visto addebitare nove volte le due rate che aveva in scadenza oggi e che, constatato l'accaduto, ha pubblicato un post su Facebook. 'Nel giro di pochi minuti - racconta - sono stato sommerso di messaggi analoghi da parte di altri nelle stesse condizioni. Almeno un centinaio.