SoleggiatoRoma16°
Annalisa è la madrina del Roma Pride 20246Foto© fanpage.it

Annalisa è la madrina del Roma Pride 2024

, 6 notizie, una visualizzazioni

Annalisa è la madrina del Roma Pride 2024, un evento che assume un significato ancora più importante quest’anno, in occasione del suo trentesimo anniversario. La cantante, con la sua hit sanremese “Sinceramente” – un inno alla libertà di essere sé stessi – rappresenta perfettamente i valori di inclusione e uguaglianza che il Pride celebra.

“Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante”, ha dichiarato Annalisa. “Celebrare insieme i 30 anni del Roma Pride sarà speciale e soprattutto un’occasione unica per attirare l’attenzione ancora una volta sui diritti della comunità LGBTQIA+ e di tutti.”

La scelta di Annalisa come madrina non è casuale: la cantante ha sempre dimostrato, nel corso della sua carriera, una forte sensibilità verso le tematiche sociali e civili. In diverse occasioni ha preso posizione contro le discriminazioni e a favore dei diritti LGBTQIA+, non solo attraverso la musica ma anche con il suo impegno diretto in campagne di sensibilizzazione.