NebbiaRoma15°
Al Bano contro Damiano dei Maneskin: “Invoglia a fare uso di cannabis”3Foto© gazzetta.it

Al Bano contro Damiano dei Maneskin: “Invoglia a fare uso di cannabis”

, 4 notizie, 3 visualizzazioni

La polemica a sorpresa che non ti aspetti: un veterano come Al Bano, 80enne da pochi giorni, contro una star in ascesa come Damiano David, il leader dei Maneskin. Il motivo? Secondo il cantante di Cellino San Marco il 24enne romano non sarebbe un buon esempio per i giovani dopo una serie di scatti condivisi dall'artista su Instagram.

—  I Maneskin si sono presi una piccola pausa dopo il lunghissimo tour che negli ultimi due anni, dopo il trionfo all'Eurovision nel 2021, l'ha portati ad esibirsi a ogni angolo del mondo. Ora che il Loud Kids Tour è finalmente archiviato, il frontman Damiano David ha annunciato su Instagram, con due scatti in cui appare completamente nudo mentre tiene in bocca una canna, come saranno le sue giornate di pausa: "Ora sarò nudo a fumare canne tutto il giorno".

—  Il post di Damiano ha fatto incetta di link e commenti e a due giorni di distanza è passato anche tra le mani di Al Bano, che non ha molto apprezzato al punto da lanciare un affondo al 24enne in un'intervista concessa all'Adnkronos.