SoleggiatoRoma11°
Addio all’assegno e alle case, la famiglia Berlusconi interrompe i pagamenti e “sfratta” le ex ospiti del caso Ruby10Foto© milano.repubblica.it

Addio all’assegno e alle case, la famiglia Berlusconi interrompe i pagamenti e “sfratta” le ex ospiti del caso Ruby

, 12 notizie, 2 visualizzazioni

Dopo la morte di Silvio Berlusconi, arriva la notizia dello stop all’assegno di 2.500 euro che dal Cavaliere ricevevano ogni mese le ex ‘olgettine’, vale a dire le ragazze ospiti delle cene di Arcore oggetto dei procedimenti giudiziari a carico dell’ex premier per lo scandalo del ‘Bunga Bunga’. A deciderlo sarebbe stata la famiglia Berlusconi.

Una delle ragazze, Barbara Guerra, dice però a LaPresse che si tratta di una fake news. L’assegno? “Non lo prendo dal 2013”, afferma. “È 15 anni che subisco che subisco in silenzio, mi sono stancata. È uno schifo, ho 45 anni e non più 25. È troppo tempo che sto zitta”.

L’assegno, disse Berlusconi, era un risarcimento per i danni che ‘le olgettine’ avevano subito alla loro reputazione per essere state coinvolte nei vari processi Ruby. “Sono stanca di sentirmi dire cose che non sono vere e di sentirmi trattare come una pezzente che elemosina, perché io vengo da una buona famiglia. Ho sempre lavorato nella mia vita.