PioggerellaRoma11°
Addio a Barry Tuckwell, il più grande cornista del XX secolo2Foto© huffingtonpost.it

Addio a Barry Tuckwell, il più grande cornista del XX secolo

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

Domenica prossima si vota in Emilia Romagna e in Calabria. È necessario ricordarlo perché l’obiettivo reale di Salvini & C. è stato altro: distruggere il Pd e il centrosinistra per mandare a casa il governo Conte.

La Lega e la destra che si oppongono a Bonaccini e a Callipo non hanno avanzato nessuna idea e nessun progetto per il futuro di quelle terre. Solo sterili polemiche alimentando ansia e senso di precarietà dei cittadini. Cos’altro aspettarsi visti i risultati della Lega al governo che non sfuggiranno agli emiliani e i calabresi.

In Emilia, per di più, si giocherà quella che è stata definita “la partita della vita”. Da una parte Stefano Bonaccini, le sei liste che lo sostengono, i 5 anni di buon governo e un progetto di cambiamento con al centro l’interesse dei cittadini emiliano romagnoli. Dall’altra una candidata invisibile, inadeguata, che propone come novità leggi già esistenti o demagogiche, offuscata da un onnipresente “Capitano”, che riempie le piazze, non sempre, con truppe cammellate dal nord.