NuvolosoRoma19°
Abbattuto un altro autovelox: Fleximan colpisce ancora in Lombardia6Foto© ilmessaggero.it

Abbattuto un altro autovelox: Fleximan colpisce ancora in Lombardia

, 10 notizie, 5 visualizzazioni

Non se ne sentiva parlare da qualche giorno ma puntuale è arrivato l'ennesimo atto vandalico di Fleximan, colui il quale abbatte gli autovelox in molte aree del Nord Italia. L'ultima scorribanda notturna è stata compiuta stanotte in provincia di Padova lungo la "Via Piovego" nel Comune di Villa del Conte.

Mentre gli investigatori sono a lavoro per scovare tutto ciò che possa essere utile alle indagini e a risalire all'autore o agli autori del gesto, in questa occasione è stato ritrovato anche un foglio di carta sulla base del palo divelto con la scritta "Fleximan sta arrivando": sarà davvero l'autore originale che fa parlare di sé da alcune settimane o soltanto qualcuno che ha deciso di emulare l'abbattitore seriale degli autovelox spacciandosi per lui?

È ancora presto per scoprirlo ma di sicuro si sa che si tratta del tredicesimo caso soltanto in Veneto (la regione più colpita) dopo i precedenti della provincia di Rovigo mentre casi più isolati si sono verificati anche in Piemonte e Lombardia.