Spettacoli

'Uomini e donne' & Co. Ecco quando rivedremo Maria De Filippi in tv

'Uomini e donne' & Co. Ecco quando rivedremo Maria De Filippi in tv
Ancora incertezza sulla messa in onda dei suoi programmi in tv, dopo la morte del marito, Maurizio Costanzo. Ecco quando potremmo rivedere 'Uomini e donne', 'Amici' e 'C'è posta per te'
1 minuti di lettura

Dopo la morte di Maurizio Costanzo, avvenuta il 24 febbraio, con la sospensione per lutto di tutti i programmi della moglie Maria De Filippi su Canale 5, c'è ancora incertezza sulle date della possibile ripresa. Le due principali trasmissioni che hanno entrambe milioni di spettatori nel pomeriggio della rete Mediaset, Uomini e donne e Amici, sono quasi pronte a tornare. Dopo la mancata messa in onda di venerdì 24 febbraio e l’annullamento delle registrazioni di lunedì 27 e martedì 28 febbraio, sembra infatti che nei prossimi giorni si torni a registrare le nuove puntate di Uomini e donne, che dovrebbero tornare regolarmente in onda a partire da lunedì 6 marzo.

Maria De Filippi con il figlio Gabriele
Maria De Filippi con il figlio Gabriele  

Lo stesso giorno dovrebbe tornare anche il daytime di Amici 22, in onda, come di consueto, a partire dalle 16. Per il 5 marzo è invece previsto il ritorno dell’appuntamento domenicale di Amici: venerdì 3 marzo la conduttrice è infatti attesa in studio per la nuova registrazione. Per i giorni che ci separano da questa data, invece, Canale 5 continua a proporre film, repliche di fiction come Buongiorno mamma o i recuperi delle puntate delle soap opera che sono saltate nei giorni scorsi. Dal 18 marzo dovrebbe andare in onda la fase serale del programma. Ma i giurati non sono ancora stati annunciati.

Più incerto, invece, il ritorno di C’è posta per te. L’amatissimo people show, condotto come sempre da Maria De Filippi nel prime time del sabato, non è andato in onda il 25 febbraio, ovviamente per gli stessi motivi delle altre trasmissioni. Non c’è, però, una notizia certa sulla data della messa in onda della nuova puntata. C’è infatti chi sostiene che la conduttrice sia pronta a tornare su Canale 5 già a partire da sabato 4 marzo e chi, invece, ipotizza sia ancora troppo presto e che per rivedere il programma dovremo aspettare ancora una settimana, arrivando quindi all’11 marzo. L’ipotesi più accreditata, comunque, sembra quella del 4 marzo, visto che la puntata è stata registrata con largo anticipo (sicuramente prima della scomparsa di Maurizio Costanzo) e non richiederebbe la presenza in diretta della conduttrice.