Fedez, un'altra battuta su Emanuela Orlandi scatena le critiche: «È in cielo? Forse fa la pilota»

Il nuovo spezzone, parte del video pubblicato 3 giorni fa, ha cominciato a circolare sui social, attirando nuove critiche sul cantante

Fedez, un'altra battuta su Emanuela Orlandi scatena le critiche: «È il cielo? Forse fa la pilota»
Fedez, un'altra battuta su Emanuela Orlandi scatena le critiche: «È il cielo? Forse fa la pilota»
Giovedì 26 Gennaio 2023, 18:58 - Ultimo agg. 28 Gennaio, 10:22
2 Minuti di Lettura

Nuova pioggia di critiche in arrivo per Fedez. Dopo la pessima figura (della quale si è scusato in seguito) sul tema Emanuela Orlandi, spunta un altro spezzone dal podcast "Muschio Selvaggio", nel quale il rapper si rende protagonista di una battuta infelice sulla ragazza, scomparsa 40 anni fa a Roma. 

Barbara D'Urso e Flavio Briatore stanno insieme? L'imprenditore rompe il silenzio: «Ora il mio unico legame è mio figlio»

Assalto al minimarket, due 15enni massacrano il cassiere con 29 sassate al volto e scappano con l'incasso

Cosa ha detto Fedez

 

Nell'ultimo episodio del podcast "Mucchio Selvaggio", che Fedez conduce insieme a Luis Sal, l'ospite è il conduttore di "Quarto Grado", Gianluigi Nuzzi. «Il papa ha detto che Emanuela è in cielo.

Questo fa pensare che sia mancata», dice Nuzzi. Immediata la risposta di Fedez: «O che faccia la pilota». Momento di gelo in studio, seguito da uno: «Scusate», pronunciato dallo stesso cantante.

Il nuovo spezzone, parte del video pubblicato 3 giorni fa, ha cominciato a circolare sui social, attirando nuove critiche sul cantante. «Ma questa cosa dovrebbe far ridere?», scrivono diversi utenti, basiti dalle parole del marito di Chiara Ferragni. «La Rai dovrebbe rendersene conto e tenere lui e sua moglie lontani da Sanremo», ha scritto un altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA