Attualità

Noemi Bocchi, nel suo cuore prima di Francesco Totti c’è stato Gianfranco Apicerni. Che cosa ha rivelato l’ex tronista di “Uomini e Donne”

In un’intervista al settimanale “Di Più”, Gianfranco Apicerni, ex tronista di “Uomini e Donne”, ha confessato di aver avuto una storia con l’attuale fiamma dell’eterno capitano giallorosso, ma ha preferito non svelarne i dettagli

di F. Q.

Nel cuore di Noemi Bocchi, ben prima di Francesco Totti, c’è stato un altro volto noto. L’attuale fiamma del capitano giallorosso ha, infatti, amato un tronista di Uomini e Donne. A darne notizia il settimanale Di Più, che ha avuto modo di incontrarlo. Gianfranco Apicerni, postino a C’è posta per te e proprietario di due case vacanza nel centro della capitale, ha confessato di aver avuto una relazione con la donna: “Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita”.

L’uomo ha conosciuto Noemi dopo aver partecipato a Campioni, un reality show sul calcio che l’ha reso molto popolare. Apicerni ha poi iniziato a giocare nel Tivoli 1919 e, tra una partita e l’altra, ha conosciuto la flower designer. La relazione è durata due anni, ma l’ex tronista non ha voluto svelarne i dettagli: “Anche se ritengo non ci sia niente di male a parlare del nostro amore, non vorrei crearle problemi”. Dopo la rottura con la Bocchi, l’uomo ha cercato la sua dolce metà a Uomini e Donne: lì ha trovato un’opportunità nel corteggiamento di Valeria Bigella, ma il rapporto tra i due non è stato duraturo.

Noemi Bocchi, invece, classe 1988, originaria di Roma e laureata in economia, lo aveva stregato. Appassionata tifosa giallorossa fin da bambina, tra un coro e una coreografia allo stadio, negli ultimi anni si è dedicata anche al padel, sport grazie al quale ha conosciuto Totti. È stata sposata con Mario Caucci, imprenditore e team manager del Tivoli calcio, ed è madre di un bambino di otto anni e di una bambina di dieci.

Noemi Bocchi, nel suo cuore prima di Francesco Totti c’è stato Gianfranco Apicerni. Che cosa ha rivelato l’ex tronista di “Uomini e Donne”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.