Attualità

Simona Ventura sta con Morgan: “Sto facendo tutto il possibile per aiutarlo, insieme a Jessica Mazzoli. Gli voglio bene”

"Io sono vicina a Morgan da sempre, ci sentiamo e sto facendo tutto il possibile per poterlo aiutare, sono in contatto con Jessica Mazzoli, ci sentiamo tutti per potergli dare una mano. Sono molto contenta che Morgan si sia riappacificato con Jessica”, ha detto la conduttrice all'Adnkronos

di F. Q.

Sono davvero in pochi i personaggi famosi che in queste ore hanno preso le parti di Morgan, sfrattato dalla sua casa di Monza dove vive e lavora. Il cantante sta cercando supporto per non affrontare da solo questa battaglia e Simona Ventura fa sapere all’Adnkronos di essere con lui, senza alcun dubbio. La conduttrice di The Voice dice di essere in contatto con Jessica Mazzoli, ex di Morgan e di volerlo aiutare insieme a lei: “Io sono vicina a Morgan da sempre, ci sentiamo e sto facendo tutto il possibile per poterlo aiutare, sono in contatto con Jessica Mazzoli, ci sentiamo tutti per potergli dare una mano. Sono molto contenta che Morgan si sia riappacificato con Jessica”. E sulle responsabilità che hanno portato al triste epilogo, la Ventura sceglie il silenzio: “A me non interessa entrare nel merito della questione, gli voglio bene e gli starò sempre vicino”.

Simona Ventura sta con Morgan: “Sto facendo tutto il possibile per aiutarlo, insieme a Jessica Mazzoli. Gli voglio bene”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione