Aurora Ramazzotti e quelle foto scomode del passato: "Dovrei denunciare"

La figlia di Michelle Hunziker ha condiviso alcuni scatti di quando era più giovane, facendo delle precisazioni importanti
Aurora Ramazzotti e quelle foto scomode del passato: "Dovrei denunciare"
1 min

Aurora Ramazzotti ha ironizzato su Instagram su alcune foto del passato. Più precisamente scatti in cui aveva diciannove anni e non era ancora mamma del piccolo Cesare, nato dal raporto d'amore con il compagno Goffredo Cerza. "Mi fa morire che ho un sacco di foto belle degli ultimi anni - ha scritto divertita la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker - ma per qualche strana ragione usano sempre le foto di quando avevo 19 anni e il coraggio di uscire così. Forse a questo punto dovrei querelare la truccatrice e il parrucchiere che mi hanno detto che stavo bene". 

Aurora Ramazzotti e le foto di quando aveva 19 anni

"Comunque ho un repertorio di foto brutte che ciao. Qui sicuramente ero in post serata a giudicare dal gonfiore", ha aggiunto Aurora Ramazzotti a corredo di un'altra foto in cui, sempre all'età di 19 anni, è stata beccata dai paparazzi mentre sorseggiava del succo in un bar. Oggi la conduttrice e influencer ha 26 anni e ha da poco messo su famiglia con il business analyst Goffredo Cerza: la coppia ha avuto lo scorso marzo il figlio Cesare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA