Bebe Vio si è laureata a Roma dopo il furto della tesi

La campionessa è riuscita a raggiungere questo traguardo importante nonostante lo spiacevole inconveniente di qualche settimana fa
2 min

Bebe Vio si è laureata alla John Cabot University di Roma. Un traguardo importante che la campionessa ha raggiunto nonostante il recente furto della tesi. Qualche settimana fa, infatti, l'atleta è stata derubata mentre si trovava al funerale del nonno. Il furto è avvenuto a Roma, in viale Parioli, dove Bebe aveva lasciato parcheggiata la sua Smart. La macchina è stata aperta da alcuni malviventi che, vedendo all'interno il borsone della Vio, se ne sono subito impossessati. Hanno così portato via diversi dispositivi elettronici, compreso il computer contente la tesi di laurea che la 26enne ha dovuto riscrivere in fretta.

In cosa si è laureata Bebe Vio

Bebe Vio si è laureata in Comunicazione e Relazioni Internazionali alla John Cabot University di Roma. “Per tutte le notti prima degli esami. Per tutti gli accetto anche un 18. Per tutti i stavolta non so niente. Per tutti gli appunti presi (pochi). E tutti quelli chiesti (tanti). Per tutti i gruppi di studio in aula. In biblioteca. In casa. Al bar. Per tutte le domande che non erano nei libri. Per tutti gli spritz post esame”, ha scritto su Instagram per poi aggiungere: “Per tutte le splendide persone che hanno segnato indelebilmente gli anni più belli della mia vita. Per tutti questi motivi è stato un percorso meraviglioso. E stasera è il caso di festeggiare alla grandissima con le persone che mi sono state vicine in questi 5 anni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA