Serena Grandi: "Ho avuto 100 uomini, Panatta il più figo di tutti"

di Federica Bandirali

L’attrice, che il 23 marzo ha compito 65 anni, ha risposto alle domande (anche) sull’amore di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari in radio. Non sono mancate confessioni su Berlusconi e Gianni Agnelli

Serena Grandi: "Ho avuto 100 uomini, Panatta il più figo di tutti"

Nel giorno del suo 65 esimo compleanno Serena Grandi è stata ospite di 'Un Giorno da Pecora', la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Alla domanda dei conduttori se oggi è innamorata lei ha risposto ''Sono innamorato dell’amore. Uscirei solo col criminologo Garofalo, con cui parlerei di crimine''. Un botta e risposta sull’amore culminato nella domanda :”E’ vero che ha avuto centinaia di uomini? ''Si, se guardo il mio database è così'', ha ammesso l'attrice. Chi le è rimasto più nel cuore? ''Magari si seccherà ma nel mio cuore è rimasto Adriano Panatta - ha rivelato - Quando l’ho conosciuto io aveva 30 anni, era un figo pazzesco. Era simpatico, trasgressivo, molto meglio di Berrettini, che mi pare un pò 'moscio'''.

E poi un riferimento a quella voce di gossip con l’Avvocato Agnelli: ''Lui era giovane ma per lui sarei stata una delle tante. Io non sono una delle tante, nemmeno per Agnelli - ha raccontato la Grandi - L’unico che non mi ha fatto sentire così davvero è stato mio marito, scomparso dieci anni fa''. Infine una domanda anche su Silvio Berlusconi: ''Non credo gli piacessi - ha ammesso - Comunque firmai un contratto con lui per tre film e lui mi disse che sarei diventata una star del cinema''.

23 marzo 2023 (modifica il 23 marzo 2023 | 19:37)