SoleggiatoRoma
Shannen Doherty video shock: ho le metastasi al cervello7Foto© corrieredellosport.it

Shannen Doherty video shock: ho le metastasi al cervello

, 8 notizie, una visualizzazioni

Shannen Doherty è ancora in ospedale. La Brenda Walsh di Beverly Hills 90210 e la Prue Halliwell di Streghe, due serie tv cult per milioni di telespettatori ancora oggi a distanza di decenni dall'ultima puntata, si trova a dover di nuovo fare i conti con il cancro.

"Il 5 gennaio la mia tac ha mostrato metastasi nel mio cervello. Il 12 gennaio ha avuto luogo il primo ciclo di radiazioni. La mia è evidente. Sono estremamente claustrofobica e in più ci sono molte cose che stanno accadendo nella mia vita. Sono fortunata perché ho ottimi dottori come il dottor Amin Mirahdi e gli straordinari tecnici del Cedar Sinai. Ma quella paura… la confusione…Ecco come può apparire il cancro".

Metastasi al cervello, quindi. Una diagnosi che farebbe paura a chiunque. L'attrice 52enne ha scelto di condividere ancora una volta le proprie preoccupazioni con il pubblico. Quel pubblico che ha sempre fatto il tifo per lei e l'ha sempre sostenuta nelle diverse battaglie contro il tumore che lei ha dovuto combattere. E che ancora oggi è al suo fianco in questa nuova fase della sua vita.