Roma, incontro Pallotta-Monchi. Il presidente: «L'Atletico Madrid? Sfida emozionante»

Nuovo colloquio allo Studio Tonucci tra il numero uno del club e il ds della Roma. Presenti anche il dg Baldissoni e l’ad Gandini
Roma, incontro Pallotta-Monchi. Il presidente: «L'Atletico Madrid? Sfida emozionante»© Bartoletti
2 min

ROMA - Mentre la squadra di Di Francesco sta preparando gli ultimi dettagli per la sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid, il presidente della Roma, James Pallotta, continua le sue riunioni allo studio Tonucci per pianificare il lavoro nei prossimi mesi. Dopo la cena con Totti dell'altra sera, il numero uno del club giallorosso ha incontrato Monchi nel quartier generale del dirigente romanista. Al colloquio erano presenti anche il dg Baldissoni e l'ad Gandini.

«CHE EMOZIONE!» - All'uscita, Pallotta ha presentato la sfida di questa sera con una breve dichiarazione: «La partita contro l’Atletico sarà emozionante». E anche Monchi, seppur misterioso, ha dichiarato qualcosa: «L’incontro con il presidente è andato bene». Tra circa un'ora, i due saranno prima a pranzo con la delegazione dell'Atletico Madrid e poi raggiungeranno l'Olimpico per assistere al match.

Dove vedere Roma-Atletico Madrid in tv


© RIPRODUZIONE RISERVATA