12 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021

L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020

Lunedì 19 ottobre è andata in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020. Diversi i momenti chiave della serata, dall’ammissione di Elisabetta Gregoraci che ha confermato di avere lasciato una persona speciale a Montecarlo – potrebbe trattarsi di un uomo che si chiama Stefano – al ritorno di Franceska Pepe tra i coinquilini.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lunedì 19 ottobre è andata in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020, il reality show di Canale5. Diversi i momenti chiave della serata, a partire dall’ammissione di Elisabetta Gregoraci che ha confermato di avere lasciato una persona speciale a Montecarlo – potrebbe trattarsi di un uomo che si chiama Stefano – fino al ritorno di Franceska Pepe tra i coinquilini per un confronto con Dayane Mello e Andrea Zelletta.

Franceska Pepe entra nella Casa

Franceska Pepe è entrata nella Casa del GF Vip 2020 per affrontare Andrea Zelletta e Dayane Mello dopo la lite della scorsa settimana. Andrea si è scusato per le frasi forti spese nei confronti della modella ma ha confermato di averla ritenuta scorretta durante l’attacco a Dayane Mello. La stessa brasiliana, invitata da Alfonso Signorini, si è avvicinata a Franceska per affrontarla e la Pepe ha ammesso di avere letto certe cose sui social. “Allora è vero che ti fai influenzare da quello che leggi”, ha commentato il conduttore Alfonso Signorini.

Il confronto tra Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda

Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria hanno avuto un confronto sincero durante l’undicesima puntata del GF Vip. Guenda ha rimproverato alla madre di averla allontanata quando era una ragazzina per inseguire una storia d’amore. Maria Teresa si è scusata, confermando il grande amore che da sempre prova nei confronti della figlia. Il confronto tra le due si è concluso con un abbraccio.

Elisabetta Gregoraci ammette: “C’è uno Stefano nel mio presente”

Elisabetta Gregoraci, messa alle strette da Alfonso Signorini, ha ammesso che c’è un uomo nel suo presente, ma che non si tratta di Piero Barone de “Il Volo”. Non ha parlato di una storia d’amore, si è limitata ad ammette di conoscerlo e che quei colpetti battuti sul cuore durante le dirette del GF Vip sono rivolti a quello che c’è fuori dalla Casa.

La stanza blu tra gli immuni

Il pubblico a casa ha confermato la sua preferenza nei confronti degli occupanti della stanza blu, la camera occupata da Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Tommaso Zorzi. Tre tra loro (più Pierpaolo Pretelli) sono stati decretati immuni dal pubblico a casa con un voto che ha fatto chiaramente capire ai concorrenti in che direzione vanno le preferenze del pubblico. Il voto potrebbe cambiare gli equilibri nella Casa.

Pierpaolo Pretelli dispiaciuto, inizia il distacco dalla Gregoraci?

Pierpaolo Pretelli potrebbe cominciare a distaccarsi da Elisabetta Gregoraci. Dopo avere visto il video che mostra la ex moglie di Flavio Briatore battersi dei colpetti sul petto rivolti a qualcuno che si trova all’esterno della Casa, l’ex velino ha cominciato a riflettere sul suo rapporto con la conduttrice. “Sto cominciando a pensarci e mi sono reso conto che ha fatto questo gesto anche mentre parlava con me”, ha rivelato Pierpaolo ad Alfonso Signorini.

12 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views