Sport

Tuffi, Tania Cagnotto di nuovo mamma: "E' nata Lisa"

La foto postata a Tania Cagnotto con la piccola Lisa 
L'azzurra, che a settembre aveva annunciato ufficialmente il suo addio alle gare, presenta su Instagram la sua secondogenita: "Ce l'abbiamo fattaaaa. Dopo ben 9 giorni di ritardo la nostra Lisa ha deciso di presentarsi. Benvenuta al mondo piccola mia"
1 minuti di lettura

ROMA - "Ce l'abbiamo fattaaaa. Dopo ben 9 giorni di ritardo la nostra Lisa ha deciso di presentarsi. Benvenuta al mondo piccola mia". Tania Cagnotto su Instagram ha annunciato la nascita della sua secondogenita. L'azzurra, ex campionessa dei tuffi, era già mamma di Maya, nata nel 2018.

A settembre l'addio definitivo alle gare

Lo scorso settembre aveva detto ufficialmente addio alle competizioni dopo aver inseguito a lungo il sogno di tornare alle gare in vista dei Giochi di Tokyo. Poi la Pandemia e lo slittamento della rassegna al 2021 l'avevano costretta a rinunciare alla sua sesta Olimpiade. "È stata una scelta davvero difficile - aveva detto al momento del suo addio alle gare - Da una parte la voglia di partecipare alla mia 6ª olimpiade da mamma con il grande sogno di portare la bandiera e dall'altra il desiderio di allargare la famiglia. Questa volta ho scelto la vita, la famiglia e poco dopo il destino ha voluto regalarmi una nuova vita dentro di me, sono già felice per la mia scelta". E ora Lisa è una conquista molto più bella e più importante di qualsiasi altra medaglia che avrebbe potuto indossare a Tokyo.

I commenti dei lettori