Sport

Napoli in ansia per Olivera, infortunio al ginocchio in nazionale

Olivera lascia il campo dopo l'infortunio
Olivera lascia il campo dopo l'infortunio (afp)
Il nuovo terzino sinistro degli azzurri si è fatto male nel corso dell'amichevole giocata dall'Uruguay contro Panama. E' uscito in lacrime dal campo, sembrano però esclusi danni gravi
1 minuti di lettura

Stop in nazionale per Mathias Olivera. Il nuovo terzino sinistro del Napoli, acquistato in prestito con obbligo di riscatto dal Getafe, è uscito per infortunio al 35' del primo tempo della partita tra il suo Uruguay e Panama, vinta per 5-0 dalla 'celeste' allo stadio del Centenario di Montevideo. Dopo un contrasto con un avversario, Olivera è caduto e ha immediatamente chiesto il cambio. Sostituito dal romanista Viña, è uscito in lacrime toccandosi il ginocchio sinistro. Il difensore ha rimediato una distorsione ma stando alle notizie che arrivano dall'Uruguay non ha riportato danni a legamenti, menisco e crociato.

A far chiarezza sulle condizioni del difensore è stato Diego Alonso, commissario tecnico dell'Uruguay: "Le sensazioni sono buone - le sue parole in conferenza stampa - sono stati già fatti degli esami e non dovrebbe essere nulla di grave. Aspettiamo ancora il report medico ufficiale, ma siamo abbastanza tranquilli". L'ipotesi è quella di uno stop di circa 20/30 giorni.

I commenti dei lettori