Spettacoli

Ultim'ora

Montero nuovo allenatore della Juve fino al termine della stagione, è ufficiale

J-Ax e la partecipazione a X Factor: “Non sostituirò Fedez”

J-Ax e la partecipazione a X Factor: “Non sostituirò Fedez”

J-Ax ha smentito con una storia su Instagram le voci che lo volevano al tavolo dei giudici del talent al posto di Fedez

1 minuti di lettura

"Io non so chi mette in giro ste voci, ma visto che non smentiscono loro ci penso io. Non sostituisco Fedez a X Factor". Scrive così J-Ax, in una storia su Instagram, smentendo le indiscrezioni che lo vorrebbero al posto dell'amico rapper nella giuria nel talent di Sky. "P.S. Rimettiti preso Fede", ha aggiunto J-Ax.

I problemi di salute che hanno coinvolto nelle ultime settimane Fedez hanno fatto subito pensare che il rapper non potrà essere presente al tavolo dei giudici di X Factor per le prossime puntate live dello show, che inizieranno il 26 ottobre. Così, tanti hanno iniziato a immaginare chi potrebbe prendere il suo posto, mentre ancora non vengono diffuse notizie ufficiali dallo show. 

Fedez era stato ricoverato il 28 settembre all’ospedale Fatebenefratelli di Milano per due ulcere che gli avevano provocato un’emorragia interna, come aveva dichiarato su Instagram lo stesso rapper, seguita da un nuovo sanguinamento domenica 1 ottobre. Ora le sue condizioni sembrano in miglioramento e sembrano previste per oggi le sue dimissioni. 

Pace fatta tra Fedez e J-Ax, l'abbraccio in diretta: "Ecco come ci siamo riavvicinati"

I commenti dei lettori