Spettacoli

Francesco De Leo su Instagram: "Aggredito da Calcutta, mi ha dato un pugno in faccia"

Francesco De Leo su Instagram: "Aggredito da Calcutta, mi ha dato un pugno in faccia"
La denuncia sui social del fondatore del gruppo L'Officina della Camomilla, l'episodio sarebbe avvenuto alla chiusura del festival MiAmi alle porte di Milano
1 minuti di lettura

"Stanotte verso l'orario di chiusura dell'ultima serata del MiAmi sono stato aggredito senza senso alcuno da Edoardo d'Erme in arte Calcutta che mi ha tirato un pugno in faccia facendomi sanguinare il naso". Lo scrive in una storia su Instagram il cantautore Francesco De Leo, fondatore del gruppo L'Officina della Camomilla e autore di recente del disco solista Swarovski, denunciando un episodio che sarebbe avvenuto alla chiusura del festival alle porte di Milano. "Ci sono diversi testimoni...", dice De Leo.

"È giusto che voi sappiate quello che è accaduto - aggiunge -. È una persona violenta, ha minacciato di picchiare anche una mia amica. La cosa che mi fa più incazzare non è il pugno in faccia che ho ricevuto io ma che una persona adulta e benestante abbia minacciato di mettere le mani addosso a una donna, una mia amica che cercando di farlo rinsavire dal suo raptus, invece che tranquillizzarsi abbia addirittura minacciato di pestarla non ho parole spero ci sia una giustizia in questa storia mi dispiace anche dirlo pubblicamente ma questi atteggiamenti vanno condannati fatevi voi un'idea reale su che persona sia veramente questo triste individuo".