Cronaca

Treviso, auto sbanda e finisce contro un albero: morti 4 giovanissimi

Treviso, auto sbanda e finisce contro un albero: morti 4 giovanissimi
I ragazzi avevano tra 18 e 19 anni. Sulla stessa curva, tre anni fa, erano deceduti altri due coetanei
1 minuti di lettura

L'auto che sbanda, esce di strada, quattro giovani, nemmeno ventenni, morti sul colpo. Tragedia nella notte tra Cordignano e Godega di Sant'Urbano, vicino Treviso. Quattro ragazzi della zona, tutti maschi, residenti in provincia di Treviso, hanno perso la vita: due avevano 18 anni, altri due 19.

Stando a una prima ricostruzione, i giovani stavano viaggiando a bordo di una Volkswagen Polo quando, poco dopo le due di notte, all'altezza di una curva, chi era alla guida non sarebbe riuscito a svoltare in tempo finendo nel fossato a lato strada. L'auto si è ribaltata e lo schianto contro un platano è stato devastante. I residenti hanno sentito un boato, si sono svegliati e hanno avvisato le forze dell'ordine e i soccorsi. Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem 118 ma i ragazzi erano deceduti sul colpo.

Si tratta di Daniele De Re,  residente Cordignano (Treviso), Xhuliano Kellici, anch'egli di Cordignano, di famiglia albanese, e Daniele Ortolan, di Orsago (Treviso). La quarta vittima è Marco Da Re, di Caneva (Pordenone) che a novembre avrebbe compiuto 19 anni. 

Xhuliano Kellici, una delle quattro vittime
Xhuliano Kellici, una delle quattro vittime 
Nella stessa curva di via Cordignano (strada al confine tra Cordignano, Godega e Orsago), il 14 marzo 2019, erano morti altri due giovanissimi: Tommy Saccon e Michele Zanette, di 19 e 18 anni.

"Sono davvero dispiaciuta per quanto accaduto, queste notizie fanno davvero male. Ero in paese stamattina quando ho saputo della tragedia. Il mio pensiero e la mia vicinanza vanno ai familiari delle vittime. Siamo di fronte a una tragedia che segnerà la nostra comunità", ha commentata la sindaca di Godega di Sant'Urbano, Paola Guzzo.