Lunedì 6 Maggio 2024

Wimbledon 2022, Sinner-Djokovic: orario tv e streaming

L'altoatesino a caccia dell'impresa contro il serbo, che lo ha battuto nell'unico precedente. In palio un posto in semifinale

Jannik Sinner

Jannik Sinner

Londra, 5 luglio 2022 - Sale l'attesa per l'inizio del sfida fra Jannik Sinner e Novak Djokovic. Dopo aver disputato uno dei migliori match in carriera contro Carlos Alcaraz e aver strappato per la prima volta in carriera il pass per i quarti di finale di Wimbledon, l'altoatesino non ha nessuna intenzione di fermarsi. Anche se di fronte c'è un mostro sacro del tennis mondiale come Djokovic, che ha vinto il torneo londinese in sei occasioni, e che è ritenuto il grande favorito per il successo finale anche in questa occasione. Il serbo ha eliminato agli ottavi l'olandese Tim van Rijthoven, battendolo 3-1. Un solo precedente fra lui e il nostro Sinner: quello del 2021 nel secondo turno del Rolex Monte Carlo Masters, quando a imporsi fu l'attuale numero 3 della classifica Atp per 2-0 (6-4, 6-2). Ma lì eravamo sulla terra rossa. Chissà che sull'erba la musica non possa cambiare, per quella che sarebbe un'impresa epocale da parte dell'azzurro classe 2001. 

Wimbledon, Sinner-Djokovic: i precedenti

Orario e dove vedere l'incontro

Il via della partita - che si disputa sul Campo Centrale - è previsto per le 14:30, ora italiana. Sarà possibile seguirla su Sky Sport, per la precisione su Sky Sport 1 (canale numero 201) e Sky Sport Tennis (canale numero 205). A disposizione degli abbonati anche il sito e l'applicazione di Sky Go, oppure Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky. Per chi volesse, il match verrà trasmesso in differita anche su Supertennis alle 21.

Leggi anche: Le parole di Djokovic su Sinner