18 ottobre 2020 - 08:06

Marito e moglie trovati morti dopo giorni nella loro casa, si indaga sulle cause

I due coniugi, di 73 e 62 anni, sono stati trovati sul pavimento nella camera da letto. Non sono stati riscontrati segni di effrazione e nell’abitazione è sembrato tutto in ordine

di Redazione Milano online

Marito e moglie trovati morti dopo giorni nella loro casa, si indaga sulle cause
shadow

Marito e moglie rispettivamente di 73 anni e 62 anni sono stati trovati morti sabato sera a nella loro abitazione in via Bonghi a Milano. I corpi senza vita sono stati rinvenuti sul pavimento della camera da letto attorno alle 20 dai vigili del fuoco chiamati dal figlio che, a sua volta avvertito da un parente che non riusciva a mettersi in contatto con i genitori, si è recato a casa loro per capire cosa fosse accaduto. E poiché nessuno rispondeva al campanello ha dato l’allarme. Sul posto ci sono la polizia scientifica e il medico legale per i primi rilievi. Dalle prime informazioni non ci sarebbero segni di effrazione.

Si presume invece che la coppia sia morta da parecchi giorni per via di un principio di decomposizione dei cadaveri. Inoltre, da quanto è stato riferito, i due corpi senza vita sono stati trovati a terra uno sopra l’altro. In casa, dai primi accertamenti sembra invece tutto a posto. Sono in corso ancora i rilievi del medico di medicina legale per capire le cause della morte che per ora sono ancora sconosciute.

In particolare i corpi dei due coniugi non presentano segni di violenza. E come detto gli agenti della questura non hanno trovato traccia di intervento di persone esterne. L’autopsia stabilirà le cause della morte anche se, a quanto si è saputo, la coppia era gravemente malata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE SU CORRIERE.IT