In evidenza
Edizioni
Sezioni
Sport
Marittimi
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Calcio in tv: sabato con Toro-Parma e Verona-Cagliari

Torna la serie A

Daniele Cavalla
1 minuto di lettura
Nicolò Campo/LaPresse 

Ricomincia oggi la serie A e la televisione assume un ruolo sempre più importante considerando l'assenza di tifosi sugli spalti. La ripartenza è allo stadio Grande Torino per la partita tra il Toro e il Parma, trasmessa in esclusiva da Sky. Per quanto riguarda il calcio in chiaro dopo tante parole ancora nulla di fatto e quindi stasera Verona-Cagliari, prevista in un primo momento anche sul canale Youtube di Dazn, sarà visibile invece soltanto dagli abbonati della piattaforma.

SKY. È Sky Sport Serie A a proporre oggi alle 19,30 Torino-Parma, telecronaca di Riccardo Gentile con Beppe Bergomi opinionista e Paolo Aghemo a bordo campo. 

Prologo al match e commenti al fischio finale in "Sky Calcio Live Estate" condotto da Marco Cattaneo, alle 23,30 riapre "Sky Calcio Club" con Fabio Caressa alla guida. 

Prima giornata di Premier League dopo la serrata: si comincia alle 13 su Sky Sport Football con "Premier League Live" con Federica Lodi padrona di casa e Massimo Marianella ospite in studio. 

Il primo incontro della giornata è Watford-Leicester, anche su Sky Sport Uno alle 13,30 con Geri De Rosa al microfono. A seguire, su Sky SportFootball, calcio d'inizio dalle 16 per Brighton-Arsenal raccontata da Paolo Ciarravano mentre alle 18,30 stesso canale per West Ham-Wolverhampton con Andrea Marinozzi in postazione. Conclude il sabato di Premier League, su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, Bournemouth-Crystal Palace con Davide Polizzi al racconto. 

La Bundesliga scende in campo al pomeriggio: Sky Sport Collection trasmette alle 15,30 Bayern Monaco-Friburgo con telecronaca di Pietro Nicolodi, Sky Sport Uno propone alla stessa ora "Diretta Gol" con le fasi salienti di tutti gli altri incontri.

DAZN. Sabato sera con la serie A sulla piattaforma che trasmette in streaming attraverso internet: alle 21,45 Verona-Cagliari, telecronaca di Stefano Borghi con Simone Tiribocchi al commento tecnico. La partita è anche sulla satellitare Dazn1. 

La serie B scende in campo alle 18 con Pescara-Juve Stabia (anche via satellite su Dazn1), Trapani -Frosinone, Salernitana-Pisa, Livorno-Cittadella, Cosenza-Entella e Crotone-Chievo. 

EUROSPORT. Sabato sera su Eurosport 1 e sulla piattaforma Eurosport Player con lo scontro al vertice del campionato norvegese, l'Eliteserien: Molde-Rosenborg. S'inizia alle 20,30.

I commenti dei lettori