Zlatan Ibrahimovic e il tweet con la scritta Antivirus: svelato il mistero, sarà nel prossimo film di Asterix

Zlatan Ibrahimovic e il tweet con la scritta Antivirus: ecco cosa sta succedendo
Zlatan Ibrahimovic e il tweet con la scritta Antivirus: ecco cosa sta succedendo
Giovedì 8 Aprile 2021, 16:27 - Ultimo agg. 16:31
2 Minuti di Lettura

Uno strano tweet, quello pubblicato da Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese del Milan, infatti, ha pubblicato una immagine con la scritta Antivirus. Un contenuto abbastanza enigmatico, anche se il mistero è presto svelato.

Video

Antivirus, infatti, è il nome del personaggio che Zlatan Ibrahimovic interpreterà nel prossimo film di Asterix e Obelix, The Middle Empire. Si tratta dell'ultimo capitolo della saga, che uscirà il prossimo anno al cinema. Dopo la presenza come ospite d'onore a Sanremo, quindi, l'esperto campione svedese continua la sua avventura nel mondo dello spettacolo, con il debutto cinematografico.

Ibrahimovic reciterà al fianco di attori del calibro di Guillaume Canet, anche regista del film, e Gilles Lellouche che interpreteranno i due protagonisti: Marion Cotillard sarà Cleopatra mentre Vincent Cassel vestirà i panni di Giulio Cesare.

Non è la prima volta che uno sportivo prende parte ai film di Asterix, in precedenza è toccato a Michael Schumacher, Zinedine Zidane, Tony Parker e Amélie Mauresmo nella pellicola 'Asterix alle Olimpiadi' del 2008.

© RIPRODUZIONE RISERVATA