Cultura e Spettacoli

"Lady Gaga e Bradley Cooper sono stati a letto"

Nuovi sviluppi sull'affaire amoroso più seguito dalla Notte degli Oscar: secondo l'ex moglie di Cooper, lui e la lady del pop sarebbero stati a letto insieme

"Lady Gaga e Bradley Cooper sono stati a letto"

Sembra proprio che i pettegolezzi sul love affaire "Gaga-Cooper" non si arrestino e questa volta la bomba l'ha sganciata l'ex moglie di Cooper, Jennifer Esposito.

Dopo la performance che ha visto la popstar e l'attore esibirsi in una romanticissima versione del brano vincitore di un Oscar come Miglior Canzone, i rumors su una presunta storia d'amore tra i due continuano a viaggiare sul web.

Nonostante Cooper sia fidanzato con la bellissima top model Irina Shayk, i fan non si arrendono e continuano ad insinuare che tra i due sarebbe nato qualcosa.

Soltanto nella giornata di mercoledì la stessa Lady Gaga, ospite al Jimmy Kimmel Show, ha smentito categoricamente una storia con il collega di "A star is born", ma questa nuova rivelazione getterebbe un ulteriore dubbio su una presunta love story tra i due.

L'ex moglie del biondo attore americano avrebbe rilasciato un'intervista al sito ETonline affermando: "Se sono stati a letto insieme? Credo proprio di sì". La Esposito ha poi aggiunto dettagli privati sul carattere dell'ex marito, non proprio lusinghieri: "Lui è divertente, è una persona intelligente e che fa sorridere. Ma è anche un manipolatore, un vero maestro della manipolazione ed è anche arrogante. Ha un lato meschino che nasconde molto bene. La nostra relazione riguardava solo lui e ciò di cui aveva bisogno".

Insomma, non sono proprio complimenti quelli che la Esposito avrebbe fatto all'ex marito. Sarà la verità o soltanto lo sfogo di un'ex moglie con il dente avvelenato nei confronti dell'ex marito?

Commenti