Cultura e Spettacoli

Elisa Isoardi bacia un uomo in pubblico

Dopo la fine della storia d'amore con Matteo Salvini, Elisa Isoardi esce allo scoperto e bacia un uomo in pubblico

Elisa Isoardi bacia un uomo in pubblico

Dopo la fine della storia d'amore con Matteo Salvini, per la prima volta Elisa Isoardi è stata sorpresa in pubblico con un altro uomo e tra i due è anche scattato un bacio in autogrill.

Le antenne del gossip sono sempre puntate sulla Isoardi e gli obiettivi dei paparazzi sono sempre pronti a intercettare ogni suo movimento. La curiosità sull'ex "first lady" è alta e da mesi si rincorrono i pettegolezzi su un eventuale nuovo amore della conduttrice. Gli omaggi floreali ricevuti in diretta a La Prova del Cuoco hanno fatto partire il toto-fidanzato e c'è stato perfino chi ha ipotizzato un coinvolgimento tra la Isoardi e un non meglio precisato giornalista Rai.

Oggi a fare un po' di chiarezza nella nebbia del gossip ci prova Diva e Donna: il settimanale di Cairo Editore diretto da Angelo Ascoli, nel numero in edicola domani, pubblica in esclusiva le immagini dell'intesa tra la ex di Salvini e Alessandro Di Paolo, "produttore con la fama di milionario-playboy". Secondo Diva e Donna, Isoardi e Di Paolo avrebbero trascorso insieme un intero fine settimana in Toscana, fra Cortona e Firenze, e poi in occasione di una serata sul litorale laziale ad Anzio. In questa occasione i due avrebbero fatto una sosta in autogrill dove sarebbe scattato un bacio, documentato dagli scatti pubblicati dal settimanale.

Parafrasando Manzoni: "Fu vero amore? Ai posteri l'ardua sentenza".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti