Televisione

Grande Fratello Vip, scatta il bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Hanno messo la lingua, che soddisfazione”

Dopo le effusioni scambiate a Natale, nascosti sotto una coperta, i due sono usciti ora allo scoperto, dandosi un lungo e appassionato bacio a favore di telecamera, sotto gli sguardi dei coinquilini

di F. Q.

Da qualche giorno ormai nella casa del Grande Fratello Vip non si parla d’altro che del flirt tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Archiviata l'”amicizia speciale” con Elisabetta Gregoraci, l’ex velino si è avvicinato molto all’influencer, che sembra proprio ricambiare l’interesse. E così, dopo le effusioni scambiate a Natale, nascosti sotto una coperta, i due sono usciti ora allo scoperto, dandosi un lungo e appassionato bacio a favore di telecamera, sotto gli sguardi dei coinquilini.

L’occasione è arrivata durante una prova, che prevedeva appunto un bacio sotto al vischio: è stato Tommaos Zorzi a proporre che Giulia e Pierplaolo si baciassero e loro non si sono affatto tirati indietro, anzi, si sono lasciati andare. “Ma questo era un bacio vero! Hanno messo la lingua. Che soddisfazione“, hanno commentato entusiasti gli altri inquilini della casa, anche loro sorpresi da quanto appena visto. E ancora: “Finalmente un bacio, sono soddisfazioni”. Frasi che hanno messo un po’ in imbarazzo i diretti interessati.

Grande Fratello Vip, scatta il bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Hanno messo la lingua, che soddisfazione”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.