L’ex parlamentare Nunzia De Girolamo è risultata positiva al coronavirus. Ad annunciarlo lei stessa con un video su Facebook fatto dall’isolamento. “Da giovedì – riferisce l’ex ministra – ero in isolamento domiciliare per proteggere la mia famiglia. Purtoppo sono dovuta andare a Benevento, mercoledì, dove ho incontrato una persona positiva a cena che mi ha trasmesso la malattia. Venerdì ho fatto il tampone negativo, ma ieri sera ho saputo di essere positiva. Ho molti dolori, tosse, mal di testa, ho iniziato la terapia. Volevo solo farvi sapere che il Covid c’è ed è subdolo: tenete alta l’attenzione, mascherina distanziamento. È veramente dura”. In isolamento, quindi, anche il marito, il ministro Francesco Boccia, risultato negativo al primo tampone.

Articolo Precedente

Mattarella: “Istituzioni devono collaborare per superare difficoltà. Serve prova d’orgoglio per non ricadere nelle condizioni di marzo-aprile”

next
Articolo Successivo

De Girolamo positiva al Covid, il marito Boccia (negativo) in isolamento. Domenica il ministro ha partecipato ai vertici di governo per il dpcm

next