Attualità

Francesco Chiofalo, dopo l’operazione per il tumore al cervello la fidanzata è allarmata: “Non fa più i controlli e non segue le terapie”

Il modello che ha partecipato a “Tempation Island” ha subito una delicata operazione al cervello nel 2019. Poi la ripresa ma è costantemente sotto controllo. La fidanzata Antonella Fiordalisi però è preoccupata perché a quanto pare Chiofalo non vuole più fare i controlli di routine né seguire le terapie 

di Andrea Conti

Preoccupazione per la salute del modello Francesco Chiofalo, conosciuto anche come “Lenticchio” e uno dei protagonisti di “Temptation Island” nel 2017, dove ha partecipato con l’ex fidanzata Selvaggia Roma. Chiofalo nel gennaio 2019 ha subito una operazione chirurgia delicata e importante per rimuovere il tumore al cervello. Poi piano piano i modello si è ripreso e ha ricominciato la sua nuova vita tra palestra e le sue attività imprenditoriali legati a Instagram, dove ha oltre un milione e mezzo di follower. Ma c’è qualcosa che preoccupa, e non poco, la fidanzata Antonella Fiordalisi. I due hanno trascorso qualche giorno di vacanza in costiera amalfitana, ma Antonella ha affidato alle pagine del settimanale DiPiù il suo appello al fidanzato.

“Non vuoi più fare i controlli e non segui le terapie che danno i dottori – scrive la bella influencer salernitana – Io accetterò di vivere con te solo se prometti di non trascurare la tua salute. Su questo non transigo. Devi smettere di fumare. Il fumo fa male alla tua salute, anche tenendo conto del tumore che hai avuto, e il fumo passivo fa male anche a me”. Per ora Chiofalo non ha risposto all’accorato appello.

Francesco Chiofalo, dopo l’operazione per il tumore al cervello la fidanzata è allarmata: “Non fa più i controlli e non segue le terapie”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.